Comincia a studiare canto moderno a 14 anni presso la scuola di musica Harmonie di Gaeta, sotto la guida della Maestra Annarita Nardone. Dal 2013 persegue i suoi studi presso il Saint Louis College of music di Roma , è iscritta al corso di diploma in canto Jazz . Studia con le Maestre Ilenia Bianchi ed Elisabetta Antonini.Negli anni ha avuto disparate esperienze come frontwoman di diversi gruppi esibendosi in molti locali e piazze del sud pontino.
Daniela Cristofaro's Bio
Nel 2004 partecipa alla prima edizione del concorso “Fantafermi” classificandosi al 2° posto.
Nel 2009 è stata la cantante solista della band “The Symbol” con cui ha approcciato ai primi live cimentandosi nel genere della disco music e anni ’70 – ’80.
Sul finire del 2011 entra a far parte di una tribute band dei Blues Brothers –“The Half Brothers Band” nel ruolo di backing vocalist e cantante solista, progetto all’attivo. Nello stesso anno viene selezionata per il ruolo antagonista “Killer Queen” per il musical jukebox “Show must go on”basato sulle canzoni del gruppo britannico Queen, ideato e realizzato dalla compagnia di Gaeta “Sopra Le Righe” regia di Antonio Colaruotolo.
Ha partecipato a tre edizioni di “Itributo” (2010 -2011- 2012) Festival artistico-musicale in memoria dei più grandi musicisti del panorama italiano e internazionale –ITRI (LT).
Nel 2013 collabora con “Phoenix - Entertainment by Antonio Colaruotolo” per lo spettacolo teatrale a tema natalizio “Christmas now” . Nello stesso anno fonda assieme al pianista Federico Gallo il “Beluga Project” , che successivamente all'entrata del cantante Stefano Lieto, diventa "Beluga Trio Project".
Stefano Lieto's Bio
Nel 2005 si trasferisce a Roma, città nella quale vive tuttora, dove segue gli studi di canto presso l’UM – Università della Musica con le insegnanti Fabiana Rosciglione, per la tecnica ed il canto jazz, e Lucy Campeti per il repertorio pop e rock. Nel 2011 si unisce alla compagnia amatoriale “Sopra Le Righe” e prende parte al musical con regia di Antonio Colaruotolo “Show Must Go On” (liberamente ispirato a “We Will Rock You”) nel ruolo di “Pop”. Grazie ai Sopra Le Righe incontra Daniela Cristofaro ed Erika Capobianco, con le quali, nello stesso anno, entra a far parte dei “The Half Brothers – A Blues Brothers Tribute Band” nel ruolo di arrangiatore e direttore cori, corista, coreografo e cantante solista, band della quale fa parte ancora oggi. Deve ad Antonio Colaruotolo l’incontro con Gianni Tudino, attore e regista con il quale affina le tecniche di recitazione e prende parte a numerosi spettacoli portati in scena dall’associazione “Teatro KappaO” di Formia, della quale Tudino, insieme a Chiara Bitto, è il fondatore. Nel 2013 diventa il front man dei “Bi Quintet”, cover band rock e blues grazie alla quale conosce il pianista Federico Gallo. Nel Natale dello stesso anno va in scena insieme a Daniela Cristofaro, Erika Capobianco e Sarah Bolen, con lo spettacolo natalizio “Christmas Now”, scritto e diretto da Antonio Colaruotolo e coreografato da Stella Spinosa. Nell’estate del 2014 torna a collaborare con la compagnia “Cajeta” per lo spettacolo “Simposio Napoletano”, scritto e diretto da Raimondo Sasso, nel ruolo di Alcibiade/Pulcinella. Attualmente è membro del trio acustico “Beluga Trio Project” con Daniela Cristofaro e Federico Gallo.
E' un cantante ed attore teatrale.
Sin da piccolo viene contagiato dalla passione dei suoi genitori per la musica ed il teatro. All’età di 6 anni fa la sua prima apparizione in palcoscenico nel musical “Alleluja Brava Gente” della compagnia amatoriale “Cajeta”, con la quale continuerà ad affinare le basi delle sue passioni, prendendo parte successivamente anche ad altri spettacoli, tra cui il musical “Hair”, portato in scena dalla stessa compagnia.
Trasferitosi nella città di Formia (LT), nel 2010 riprende nuovamente lo studio del pianoforte (indirizzo Moderno) sotto la guida del M° M.Vecchio, per i successivi 4 anni.
Durante questo periodo incide il singolo "The Run" con i "The 92" ed entra a far parte di diverse formazioni di matrice Pop,Rock/Blues,Soul e Funk.
Nel Settembre 2013, insieme alla cantante Daniela Cristofaro, fonda il progetto "Beluga Project". Nel Gennaio 2014,quando il cantante Stefano Lieto si unisce al progetto,quest'ultimo viene rinominato "Beluga Trio Project".
Federico Gallo's Bio
Inizia a Napoli lo studio del Pianoforte (indirizzo Classico) all'età di 9 anni sotto la guida della M° M. Sommella. A 11 anni affianca lo studio del pianoforte a quello del flauto traverso presso l'istituto scolastico "D'Ovidio Nicolardi" sotto la guida della M° Maria Iorio. L'esperienza scolastica lo porterà a suonare con orchestra in diverse occasioni. A 13 anni interrompe lo studio della musica per dedicarsi ad altre passioni.